Weekend di off-season stellare per i Mida Achei Crotone che saranno impegnati su due fronti, questo 21 e 22 luglio.

 

Il primo appuntamento vedrà coinvolto coach Caruso, già facente parte del progetto Fidaf NATA (talenti per la nazionale), il quale sarà ospite presso la struttura fiore all’occhiello del CONI a Roma, dove si accingerà a conseguire un altro importante brevetto da aggiungere al suo lungo curriculum, a testimoniare l’importanza riconosciuta alla formazione sportiva, necessaria per la corretta crescita dei giovani atleti di football americano del sud Italia, numerosi nel team crotonese.

 

Coach Caruso dichiara: “Ringrazio i coach Sergio Scopetta e Alessandro Fonti, rispettivamente responsabile e coordinatore del progetto NATA sud, per la fiducia riposta nella mia convocazione al corso e per la richiesta di disponibilità ad un altro importante progetto Fidaf quale è l’International Coaches Exchange negli States, che ho dovuto declinare, purtroppo, per impegni lavorativi.”

 

Il secondo impegno vedrà ben cinque nostri atleti prendere parte alla notte delle stelle, l’All-Star Game di terza divisione, che si terrà nella consueta location di Castel Giorgio, il 21 luglio prossimo. I nostri atleti convocati nella compagine del team rappresentativo del Sud saranno Hermann Falbo (QB), Giacomo Gagliardi (DE), Giuseppe Iorno (C), Francesco Perri (LB) e Salvatore Persico (WR).

 

Delio Morandi, Vice Presidente aggiunto dichiara: “Siamo il Team che conta più presenze, con ben cinque atleti convocati, i quali si sono tutti distinti nelle loro categorie. Una grande soddisfazione per il coaching staff e la dirigenza, i quali hanno investito molto in formazione e preparazione dei giocatori. Siamo certi che nella notte delle stelle, i nostri players risplenderanno particolarmente e saranno in grado di regalarci tante emozioni!”

 

Ufficio Stampa Mida Achei Crotone